RE: WWDC25
You are viewing a single comment's thread:
"Da molto prima di chat-gpt, l'azienda di Cupertino aveva introdotto nei suoi processori delle computazioni di Neural Engine che gli sono servite a cose come, rilevare testo nelle immagine ed usarlo per copiare, tradurre eccetera."
Purtroppo proprio a causa di chatGPT, anzi, del mal uso da parte di utenti con pochi e niente scrupoli, svariati forum finanziari paganti hanno rischiato il fallimento e di conseguenza ridotto le ricompense (e qui ci siamo andati di mezzo tutti, come al solito). Ok, commento alquanto OT, ma c'è da dire che oltre ai benefici dell'IA, purtroppo i risvolti negativi non si fanno attendere. E a proposito di risvolti negativi legati alla nuova tecnologia, ci si è messo pure Duolingo che mi ha praticamente fregato una studentessa (per quanto anch'io ami Duolingo)🤣:
!LOLZ
Ciao @pousinha quello che dici è vero, di certo la Blockchain, o meglio le alt-coin come Hive sono rimaste fregate dalla AI, nel senso che oggi l'interesse mediatico e di conseguenza anche i soldini degli investitori retail è finito li. Ma questo è fisiologico, il nostro treno è bello che passato, purtroppo regalando un bel zero in termini di valore reale. Quando il progetto avrebbe meritato ben altro.
Nostri speranzosi colleghi ancora sognano di vedere hive superare i 5 dollari, ma purtroppo, a essere realisti, sarà fin troppo se dura sopra i 20 cent. Da poco aveva toccato i 25, ma niente da fare: ha ricominciato a precipitare come al solito. Come dico sempre, mi fido molto di più di HBD, che spesso supera il dollaro e ha sempre sfoggiato una bella corazza contro le montagne russe dei mercati finanziari. Hive può precipitare quanto vuole, ma HBD resta resistente.